associazione diplomati avogadro

Attività Specifiche:

Commissione per il lavoro:

Ha lo scopo di essere intermediaria tra domande e offerte di lavoro; il servizio è esteso a chi già lavora ma vuole migliorare la propria posizione.
Negli anni si sono raccolti significativi risultati collaborando con varie aziende e direttamente con l'unione indistriale di Torino.

Celebrazione dei "50 anni dopo"

Tramite un workshop coordinato dal presidente dell'associazione, ogni anno si organizza un'incontro per ricordare a 50 anni di distanza il conseguimento del diploma.
Quest'incontro è un momento in cui i partecipanti si ritrovano, riemergono i ricordi e dove testimonianze ed esperienze vengono trasmesse alle nuove generazioni.

Visite dell'istituto e incontri per singole classi di Ex-Allievi

L'associazione A.D.A. può aiutarvi a ritrovare i vostri compagni di classe di un tempo accompagnandovi nella scoperta di come negli anni l'istituto sia cambiato e si sia evoluto aggiornandosi continuamente secondo i nuovi standard.

A.D.A. News

E' un notiziario che ci tiene legati mantenendo attivi i contatti tra i soci, l'istituto Avogadro ed il mondo esterno, informando sulle attività ed iniziative dell'associazione, la cronaca all'interno dell'istituto e l'attualità tecnologica.